Reclami
Il contraente, l’assicurato o comunque l’avente diritto, tramite consegna a mano, via posta o mediante supporto informatico ha facoltà di proporre reclamo per iscritto al Broker al seguente indirizzo:
Camerani & Cornacchia Group Srl - Ufficio Reclami
Via Rosselli del Turco , 30 – 47122 Forlì (FC)
Mail: servizioclienti@cecgroup.it - Fax: 0543-34575
Nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto dall’esito del reclamo o, in caso di assenza di riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo, il contraente e/o l’assicurato può rivolgersi all’Ivass - Servizio Vigilanza Intermediari - Via del Quirinale 21 - 00187- Roma (fax: 06/42133206 - PEC: ivass@pec.ivass.it – info su: www.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario.
Il contraente, l’assicurato o comunque l’avente diritto ha la facoltà di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ovvero di ricorrere a sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.